VacanzeSicure 2020

🛎️ Vacanze in sicurezza

Abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità, in modo da poter garantire che ogni momento del tuo soggiorno all’Hotel Rivazzurra possa essere un’esperienza piacevole e sicura.

Abbiamo adottato un rigoroso disciplinare che detta precise regole. Tutto il nostro impegno e attenzione sono incentrati a darvi sicurezza e sanificazione.

Vogliamo offrirti una vacanza in assoluto relax al riparo da tutti gli stress che stai vivendo in questi giorni.

Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri Ospiti.  Alcuni dei nostri accorgimenti riguardano ad esempio:

👩‍💼 Formazione del personale

Un addestramento specifico per tutto il nostro staff, mirato all’igienizzazione degli ambienti e alla sicurezza . Forniremo ai nostri collaboratori tutti i dispositivi richiesti dal protocollo Nazionale.

🥐 Colazione

Finché non sarà possibile offrire i nostri tradizionali buffet in sicurezza e senza disservizi, saremo noi a servirvi tutto ciò che desiderate. Siediti e goditi la tua colazione direttamente al tavolo.


🍽️ Ristorante

Un servizio accurato e attento, in cui ogni pietanza sarà servita al tavolo, mantenendo la massima qualità dei nostri piatti.

Primi, secondi piatti e dessert saranno serviti direttamente al tavolo.

La novità di questa estate sarà l’antipasto sempre diverso sia a pranzo che a cena.

Ulteriore novità di quest’anno è che potrai decidere se pranzare in hotel o portarlo direttamente in spiaggia.

In sala da pranzo sarà comunque garantita la distanza di sicurezza tra un tavolo e l’altro.

👩‍⚕️ Sanificazione della camera

Chi ci conosce lo sa quanto ci teniamo alla pulizia

Alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia. Utilizzeremo panni dedicati alla pulizia di ciascuna stanza, detergenti certificati a base alcolica, abbiamo disposto dispenser di gel igienizzante ad ogni piano, all’ingresso e nelle aree comuni.

Gli ambienti comuni dedicati al relax e al benessere saranno gestiti in modo da offrire distanziamento maggiore ed una sanificazione ancor più accurata.

😊 Procedure semplificate per il check in ed il check out

Gran parte delle operazioni amministrative potranno essere effettuate in maniera autonoma grazie alla possibilità di effettuare il check in online, limitando al massimo il contatto fisico.

😊 Prenotazioni e cancellazioni più flessibili

Maggior libertà nella scelta delle date di soggiorno e nella possibilità di spostare la propria prenotazione senza penali, nell’estate 2020. La possibilità di cancellare la prenotazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo con restituzione dell’intera caparra.

🏖️ Spiaggia con più spazio a disposizione

Maggior distanza tra gli ombrelloni, per offrire maggior confort e garantire il maggior distanziamento. Il vostro ombrellone e lettini avranno più di 20 metri quadrati di spazio, la misura più grande d’Italia.

😊 A parte l’animazione e maggior distanziamento la vita di spiaggia sarà la stessa di sempre.

👉 Bonus Vacanze

Accettiamo bonus vacanze 2020 per soggiorni di almeno 6 giorni.
Deve essere comunicato al momento della prenotazione e non è cumulabile con altre offerte in corso.

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie su questo sito oppure sul sito ufficiale dell’Agenzia delle Entrate.

✔️ Compila il form qui sotto,
ti faremo la nostra miglior offerta possibile.

Richiedi la tua offerta personalizzata

I tuoi dati
Il tuo soggiorno
Trattamento e richieste