La Spiaggia

Una spiaggia sicura!

Il tragitto dall’hotel allo stabilimento balneare 🌴 n° 121🌴 (200 mt) va effettuato indossando la mascherina di protezione che potrà essere tolta una volta raggiunto l’ombrellone.

Ogni spostamento nelle aree comuni della spiaggia o dove non è possibile rispettare la distanza interpersonale di un metro, prevede l’utilizzo della mascherina.

La nostra Spiaggia n° 121 🏖️ non ha bisogno di presentazioni, una tradizione che si passa da padre in figlio fin dal 1960 è una delle più belle e più ampie della Riviera.
Al tuo arrivo verrai accolto dal bagnino che ti accompagnerà all’ombrellone a te riservato.

Se sei in cerca di relax e sei una “lucertola” 🦎 che potrebbe stare distesa al sole per ore e ore, non dovrai fare altro che oziare sotto l’ombrellone facendoti accarezzare dalla brezza marina, magari sfogliando un bel libro 📚.

Se invece preferisci votare la tua vacanza all’insegna delle attività non preoccuparti: non avrai tempo di annoiarti!

Troverai infatti palestre, campi da bocce 🎱 e da ping-pong 🏓; tutte le attività proposte vengono svolte in sicurezza e richiedono la prenotazione presso la reception dello stabilimento.

La spiaggia dei Bambini

Il nostra spiaggia è perfetta per le famiglie con bambini, oltre a essere una delle più estese che puoi trovare (per non rischiare che i tuoi bimbi non abbiano più sabbia con cui giocare 😀), è sicura anche per i più piccoli; entrando in acqua infatti la sabbia crea una graduale pendenza, che aumenta dolcemente mano a mano che si procede.

Tutti i bambini possono 🤹‍♀️ giocare in sicurezza 🤹‍♂️ nel parco giochi recintato sotto la supervisione dei genitori, fuori dall’area giochi verranno forniti igienizzante mani e l’ingresso sarà consentito solo a pochi bambini per volta.

Vi assicuriamo noi un posto in spiaggia, per tutta la durata del vostro soggiorno. 🌴 Bagno 121 🌴


Il servizio spiaggia non è compreso nelle offerte all’ inclusive, verrà calcolato in base ai giorni di permanenza.

Richiedi la tua offerta personalizzata

I tuoi dati
Il tuo soggiorno
Trattamento e richieste