La Spiaggia

Una spiaggia sicura!

Il tragitto dall’hotel allo stabilimento balneare va effettuato indossando la mascherina di protezione che potrà essere tolta una volta raggiunto l’ombrellone. Ogni spostamento nelle aree comuni della spiaggia o dove non è possibile rispettare la distanza interpersonale di un metro, prevede l’utilizzo della mascherina.

La nostra Spiaggia non ha bisogno di presentazioni, è una delle più belle e più ampie della Riviera.
Al tuo arrivo verrai accolto dal bagnino che ti accompagnerà all’ombrellone a te riservato.
Se sei in cerca di relax e sei una “lucertola” che potrebbe stare distesa al sole per ore e ore, non dovrai fare altro che oziare sotto l’ombrellone facendoti accarezzare dalla brezza marina, magari sfogliando un bel libro.
Se invece preferisci votare la tua vacanza all’insegna delle attività non preoccuparti: non avrai tempo di annoiarti!
Troverai infatti palestre, campi da bocce e da ping-pong; tutte le attività proposte vengono svolte in sicurezza e richiedono la prenotazione presso la reception dello stabilimento.

La spiaggia dei Bambini

Il tratto di spiaggia della Riviera che si trova proprio di fronte al nostro hotel è perfetta per i bambini, oltre a essere una delle più estese che puoi trovare (per non rischiare che i tuoi bimbi non abbiano più sabbia con cui giocare), è sicura anche per i più piccoli; entrando in acqua infatti la sabbia crea una graduale pendenza, che aumenta dolcemente mano a mano che si procede.

Tutti i bambini possono giocare in sicurezza nel parco giochi recintato sotto la supervisione dei genitori, fuori dall’area giochi verranno forniti igienizzante mani e l’ingresso sarà consentito solo a pochi bambini per volta.


Il servizio spiaggia non è compreso nell’offerta, verrà calcolato in base ai giorni di permanenza.

Richiedi la tua offerta personalizzata

I tuoi dati
Il tuo soggiorno
Trattamento e richieste