Il primo hotel a Rimini sanitizzato h 24

Hotel a Rimini sanitizzato vacanze sicure

Il PRIMO Hotel a Rimini che sanifica, in tutta sicurezza,
gli ambienti h 24.


Nel nostro Hotel soggiornerai in ambienti sanitizzati grazie a JONIX

Qui puoi respirare in serenità e sicurezza.
I dispositivi Jonix eliminano dall’aria fino al 99.9% di virus, batteri, inquinanti organici e composti volatili.

Jonix utilizza la tecnologia a plasma freddo, la più efficacie e sicura nell’eliminare e abbattere virus e microrganismi presenti nell’aria e negli spazi chiusi.

I dispositivi Jonix sono certificati, non utilizzano sostanze chimiche nè prodotti disinfettanti: l’aria, attivata e ionizzata da generatori di plasma freddo, esplica la più efficacie e salubre decontaminazione.

Goditi l’aria purificata sanitizzata, da noi sei al sicuro!

Rimini Vacanze sicure certificate

Amiamo prenderci cura dei nostri ospiti.


La tecnologia Jonix Non Thermal Plasma.

Il TEST dell’Università di Padova: La tecnologia NTP abbatte il Coronavirus

Le certificazioni del sistema Jonix.


Il Dipartimento di Medicina Molecolare, diretto dal prof. Andrea Crisanti, ha sottoposto la tecnologia Non Thermal Plasma presente nei dispositivi Jonix a test di laboratorio per verificarne l’attività virucida.

I risultati ottenuti mostrano che il dispositivo utilizzato (Jonix CUBE – tecnologia Non Thermal Plasma) presenta una efficace attività antivirale nei confronti di SARS-CoV-2 (il cosiddetto Covid-19), con un abbattimento della carica virale pari al 99,9999%.

Per garantire la massima precisione e accuratezza il test è stato eseguito in conformità alla norma UNI EN 14476:2019 “Prova quantitativa in sospensione per la valutazione dell’attività virucida in campo medico – Metodo di prova e requisiti (fase 2, stadio 1)” e alla norma UNI EN 17272:2020 “Metodo per la disinfezione dell’aria indoor mediante processi automatizzati – Determinazione dell’attività battericida, micobattericida, sporicida, fungicida, lieviticida, virucida e fagocita”.

L’attività virucida è stata testata impiegando il ceppo SARS – CoV-2 (Covid-19). Tutti gli esperimenti sono stati condotti in Laboratorio di Biosicurezza livello 3 (BSL3).

06.11.2020

Richiedi la tua offerta personalizzata