Rimini come il mare…

Non ho mai visto le onde arrendersi, anche per questo amo il mare.

Tutto quello che era normalità all’improvviso è diventato un ricordo. Sempre più sfocato. Il 2020 è iniziato così.

Stravolgendo la nostra vita nel primo mese dell’anno. Quello in cui di solito si cerca di mettere in pratica i buoni propositi, quello in cui lo scoccare della mezzanotte sembra averci regalato una nuova grinta, una voglia di fare che ci fa sentire in grado di spaccare il mondo.

E ci ha catapultati in una dimensione surreale, dove ci siamo sentiti crollare la terra sotto ai piedi.

Dopo un primo momento di inevitabile smarrimento, abbiamo cercato di rimboccarci le maniche, di crearci una “nuova normalità”.

Quanto abbiamo vissuto è stato talmente provante, complesso e umanamente toccante che spesso, io per primo, ho pensato di mollare tutto e di non farcela. Ma come insegnano le onde del mare non bisogna arrendersi.

Milioni di persone hanno viaggiato nell’estate 2020, hanno ampiamente dimostrato che alle vacanze NON sono disposti a rinunciare.

Hanno dimostrato che trascorrere giorni in totale serenità con la propria famiglia o il proprio partner è una priorità assoluta che non vogliono assolutamente perdere.

Le persone quando sono in viaggio, che sia per lavoro o per piacere, vivono momenti di spensieratezza, di evasione e di serenità.

Le persone si regalano una vacanza per ricaricare le batterie, per staccare da tutto ciò che li preoccupa e li rende ansiosi nella vita quotidiana.

La vacanza li rende liberi. ha un valore sociale, di aggregazione e di inclusione senza eguali.

Pensa a quante coppie si sono conosciute ad un aperitivo in riva al mare, o ancora quanti bimbi sono stati concepiti in un week end d’amore da una coppia di neo-sposini o quanti bambini non vedono l’ora di tornare in vacanza per giocare ancora una volta con gli amici “dell’estate”.

Mai come in questo periodo storico le persone desiderano essere rassicurate, desiderano parlare con altre persone e hanno estrema necessità di essere ascoltate.

Noi non ci siamo arresi, anzi siamo pronti e carichi per una nuova estate insieme.

Perchè, come le onde del mare noi non ci arrendiamo!

Vi aspettiamo!!!

Richiedi la tua offerta personalizzata