Metromare Rimini fermata Rivazzurra

In poco più di 20 minuti da Rimini a Riccione (e viceversa). Puoi salire e scendere in 15 stazioni intermedie.

La fermata di Rivazzurra, si trova a circa 200 metri dal nostro albergo.

Metromare, (la metropolitana di superficie) un sistema di mobilità sostenibile, Veloce, affidabile, ecologico, sicuro, tecnologico e silenzioso, collega Rimini e Riccione in pochissimi minuti, con la certezza dell’orario.

Metromare è il nuovo sistema di trasporto pubblico che collega, al momento, solo Rimini e Riccione, un progetto strategico che aiuta a ridisegnare i trasporti nei nostri Comuni. Ma si sta già progettando un allungamento per coprire tutte le località della provincia di Rimini.

Dobbiamo adottare nuovi comportamenti che uniscano l’uso dei mezzi tradizionali (biciclette, auto, autobus) con sistemi alternativi come il car e scooter sharing, snodi auto-trasporto pubblico, percorsi ciclabili e pedonali.

E a Rimini abbiamo già tanti percorsi pedonali e piste ciclabili.

Le 15 fermate collegano la Stazione ferroviaria di Rimini a quella di Riccione in pochissimi minuti. Passando attraverso tutte le località balneari che si trovano sul suo percorso, fermandosi ad ogni frazione Rivazzurra compresa.

Se ti vuoi spostare nel nostro territorio, il Metromare è il mezzo migliore sotto tutti i punti di vista.

Utilizza il metromare con i suoi bus a basso impatto ambientale completamente elettrici. I passaggi del metromare sono frequeti e puntuali.

Puoi acquistare. on-line i biglietti per il metromare. Oppure tramite comode app.

Se vuoi tutte le info CLICCA QUI>>>

Richiedi la tua offerta personalizzata

I tuoi dati
Il tuo soggiorno
Trattamento e richieste